CHI SIAMO

Dal 1981 rispondiamo alle richieste dei clienti permettendo di avere un’unica azienda di riferimento nel settore delle coperture.

Negli anni abbiamo intrapreso un percorso di sviluppo sempre maggiore, puntando sulla formazione dei dipendenti e sull’acquisto di attrezzature, piattaforme aeree e autogru sempre più all’avanguardia e performanti.

La rimozione dell’amianto con le relative autorizzazioni ambientali e formazioni specifiche nel campo, hanno permesso di ampliare notevolmente la nostra fetta di mercato, riuscendo a soddisfare le esigenze del cliente dalla piccola abitazione al capannone industriale.

Un ufficio tecnico e amministrativo completano le vere e proprie attività sul campo, tramite consulenze e pratiche edilizie comunali autorizzative.


Nel corso del 2019 la nostra azienda si è dotata di un modello organizzativo di gestione secondo quanto richiesto e previsto dal D.lgs 231/01 e smi che disciplina la responsabilità amministrativa degli enti e D.lgs 14/2019 e smi codice sulla crisi d’impresa.

Il modello di organizzazione generale adottato risponde anche ai requisiti della norma ISO 9001/2015 sistema per la gestione della qualità.

Parte integrante e fondamentale del nostro sistema di gestione è il codice etico e di comportamento della nostra organizzazione, documento fondamentale e vincolante per tutti i soggetti – dipendenti – collaboratori – fornitori – subappaltatori – partners – clienti - Parti Interessate in genere; tale documento è disponibile e scaricabile dal sito.


Per saperne di più sulla nostra realtà, accedi alle diverse sezioni del sito, o chiedi informazioni, un nostro tecnico sarà a tua completa disposizione.