1.a. COSTRUZIONE


La Cremona Gronde opera nella costruzione di tetti con esperienza e professionalità, offrendo soluzioni di grandissima qualità sia nell’edilizia civile sia in quella industriale. Il costante aggiornamento e specializzazione del personale interno, aggiunti alla competenza dei collaboratori esterni, permette la costruzione di un tetto a regola d’arte. (Fig. 1.a)

I materiali utilizzati per tutti gli interventi sono di alto livello, forniti da importanti produttori italiani, garantiti e certificati.


1.b. MANUTENZIONE


Per conservare in ottimo stato le coperture degli edifici, sia civili sia industriali, è necessario effettuare periodicamente una manutenzione del tetto, in modo tale che nessun piccolo danno possa diventare poi irreparabile. La Cremona Gronde interviene su qualunque tipo di materiale, mettendo in primo luogo in sicurezza il tetto, così da poter accedervi in totale tranquillità e pianificando successivamente l’intervento più idoneo da attuare.  (Fig. 1.b)

L’utilizzo di strumenti tecnologici e innovativi, insieme all’esperienza professionale dell’azienda e alla posa in opera a regola d’arte, consentono una perfetta e veloce manutenzione del tetto e offrono soluzioni durevoli e funzionali con un vantaggioso rapporto qualità prezzo.