La Cremona Gronde esegue lavori di lattoneria edile, civile e industriale creando una soluzione mirata per ogni tipologia di lavorazione.

La realizzazione di un tetto trova nelle grondaie il suo completamento, in quanto hanno un’importanza determinante: devono smaltire le acque meteoriche che vengono incanalate verso le reti di smaltimento pubblico passando attraverso i pluviali.

La Cremona Gronde è in grado di effettuale la fornitura e la posa di tutte le parti della lattoneria e di ogni materiale ad essa destinato come: grondaie in rame, lamiera preverniciata, alluminio o acciaio, lamiere coibentate.

Grazie all’esperienza del personale interno e alla collaborazione con professionisti esterni, la ditta può offrire un servizio completo, anche dal punto di vista di progettazione o del calcolo di dimensionamento del sistema dei canali di grondaie in rame, lamiera e acciaio. (Fig. 2.a)

Detto questo, non va dimenticato il fattore estetico: le grondaie sono uno degli elementi che restano a vista in una casa. La Cremona Gronde può offrire al proprio cliente non solo le più svariate soluzioni estetiche ma anche una vasta gamma di accessori di finitura quali raccordi, parafoglie, parti o decorazioni particolari, realizzate in rame, lamiera preverniciata, acciaio o alluminio. (Fig. 2.b)