Per conservare in ottimo stato le coperture degli edifici, siano essi civili o industriali, è necessario effettuare periodicamente una manutenzione del tetto, in modo tale che nessun piccolo danno possa diventare irreparabile o possa arrecare pregiudizio se trascurato.
La Cremona Gronde interviene su coperture di qualsiasi materiale, come coppi, tegole, lamiere grecate in rame o in alluminio, mettendo in primo luogo in sicurezza il tetto, così da potervi accedere in totale tranquillità, e pianificando successivamente l'intervento più idoneo da attuare.
L'uso di strumenti tecnologici e innovativi, insieme all'esperienza professionale dell'azienda e alla posa in opera a regola d'arte, consentono una perfetta e veloce manutenzione del tetto e offrono soluzioni durevoli e funzionali con un vantaggioso rapporto qualità prezzo.
Cremona Gronde provvederà inoltre all'installazione della linea vita, non solo per l'uso temporaneo legato all'intervento nell'immediato, ma anche all'installazione di una linea vita permanente per consentire a qualsiasi operatore futuro di eseguire lavori sulla copertura in totale sicurezza (D.Lgs. 81/08).