Eseguire il rifacimento di un tetto a regola d'arte richiede esperienza, professionalità e particolare attenzione per i dettagli.
Rivolgendosi a Cremona Gronde si ha la certezza di un risultato di grande qualità. Il personale specializzato, e in continuo aggiornamento, l'adozione di strumenti tecnologici e innovativi, i materiali affidabili, certificati e garantiti e l'esperienza trentennale nel settore sono le concrete garanzie che l'azienda offre.

Cremona Gronde opera nel rifacimento di tetti e nella ristrutturazione del tetto con efficienza e attenzione ai singoli dettagli. Grazie all'uso di macchinari all'avanguardia, alla costante attenzione per la qualità e la sicurezza dei prodotti adottati e alla sapiente esperienza dei suoi dipendenti, installa soluzioni durevoli, esteticamente belle e funzionali.

rifacimento tetto Cremona

Il rifacimento del tetto a richiede anche il montaggio della “linea vita” per mettere in sicurezza l'accesso al tetto, in modo tale che qualsiasi intervento presente o futuro venga eseguito senza rischi, oltreché nel rispetto della normativa vigente (D.Lgs. 81/08).

Affinché il rifacimento della copertura del tetto sia efficiente e a prezzi vantaggiosi, Cremona Gronde si affida ai migliori fornitori italiani e utilizza materiali di primissima scelta, sia che si tratti di laterizi o di lamiere grecate in rame, sia che si tratti di pannelli coibentati o coperture per tetti in legno.