In caso di pioggia, raffiche di vento e grandine spesso sorge l'urgenza di far eseguire la riparazione del tetto; rivolgersi a un professionista serio e specializzato, permetterà di ottenere un risultato di alto livello e in tempi rapidi.

Affidarsi a Cremona Gronde è la scelta migliore. Grazie all'esperienza trentennale, ai continui aggiornamenti e a una particolare propensione verso la qualità, l'azienda opera con successo nel settore della copertura degli edifici e fornisce soluzioni di grandissima efficienza.

Tanto nella riparazione di un tetto, quanto nella sua costruzione ex novo, l'uso di tecnologie all'avanguardia, la materia prima certificata e garantita da fornitori eccellenti e la specializzazione del personale dell'azienda permettono l'installazione di soluzioni durevoli, funzionali, esteticamente belle e a prezzi vantaggiosi.

Per una posa in opera a regola d'arte, Cremona Gronde si affida a strumenti innovativi che puntano sia alla perfetta riuscita del risultato finale, sia a eseguire interventi in totale sicurezza e nel rispetto delle normative vigenti. Per questa ragione negli interventi sulle coperture, installa e utilizza le linee vita, sistemi anticaduta previsti dalla legge, che consentono di accedere al tetto in totale sicurezza, facilitando qualsiasi manutenzione futura (D.Lgs. 81/08).

Affidarsi a Cremona Gronde per gli interventi sulla copertura degli edifici è garanzia di qualità, serietà e convenienza.