I laterizi sono i manufatti più utilizzati nella copertura dei tetti a falde inclinate e la Cremona Gronde seleziona presso i propri fornitori i migliori manufatti per garantire coperture di elevata qualità ed efficienza.

Oltre ai coppi, le tegole Marsigliese sono tra i prodotti più usati nell'edilizia civile e industriale, hanno un costo contenuto, un peso inferiore rispetto ad altri materiali, sono facili da sostituire e, grazie a un pratico sistema a incastro l'una con l'altra, limitano le infiltrazioni.
Infatti la tegola Marsigliese viene posata a giunti sfalsati su file orizzontali, consentendo così un facile deflusso delle acque piovane.

La Cremona Gronde esegue a regola d'arte la posa delle tegole Marsigliesi, prestando la massima cura per i minimi dettagli e adottando strumenti innovativi e all'avanguardia, per ottenere soluzioni durevoli, di semplice manutenzione e perfettamente funzionali.

Dalla semplice manutenzione al completo rifacimento delle coperture degli edifici, in qualunque materiale esse siano, la Cremona Gronde mette a disposizione trent'anni di esperienza, le migliori tecnologie e una competenza costantemente aggiornata per offrire sempre il meglio in termini di qualità ed efficienza.