I coppi sono la copertura più tradizionale utilizzata sui tetti degli edifici, civili e industriali.

Cremona Gronde, specializzata nelle coperture da più di trent'anni, si affida a eccellenti fornitori italiani di coppi per tetto, per offrire ai propri clienti un risultato di qualità: i migliori laterizi sul mercato e una posa in opera a regola d'arte.

Tecnicamente molto buoni, economici ed esteticamente belli, i coppi per tetto sono disponibili in varie colorazioni, a seconda della quantità di argilla utilizzata e in base a sostanze coloranti particolari, inoltre possono essere smaltati o antichizzati. Questi ultimi vengono utilizzati spesso nelle ristrutturazioni e per eseguire coperture in coppi di edifici storici.costruzione tetti a coppi Cremona

Tegole e coppi, rispettivamente chiamati tegole piane e tegole curve, sono laterizi usati in modo particolare per i tetti a falde inclinate e si distinguono tra loro principalmente per la forma e la giunzione tra singoli elementi.

Per realizzare un tetto a coppi efficiente, bello e funzionale, la soluzione migliore è rivolgersi a Cremona Gronde. L'esperienza trentennale nelle coperture in coppi e l'uso di tecnologie innovative e all'avanguardia sono garanzia di un risultato di grande qualità e affidabilità.