Smaltimento Amianto CremonaCremona Gronde, grazie alla pluriennale esperienza maturata nella bonifica e smaltimento di amianto a Cremona, Brescia, Piacenza e nelle province limitrofe, è l’azienda giusta a cui affidarsi per la manutenzione di tetti con coperture in amianto.
L’azienda, punto di riferimento nella manutenzione di coperture per il tetto, è in grado di pianificare, progettare e realizzare interventi di rimozione e smaltimento amianto nelle zone di Cremona e Brescia con la massima sicurezza, efficienza e cura, nel totale rispetto della normativa vigente.
Le operazioni di smaltimento eternit (nome con cui è comunemente conosciuto il cemento amianto) devono essere eseguite con la massima serietà, competenza e precisione, da personale qualificato ed in possesso dell’apposito patentino. 

Smaltimento Eternit - Piacenza Il servizio di bonifica e smaltimento di amianto a Cremona, Brescia, Piacenza e province limitrofe eseguita dallo staff di Cremona Gronde segue un iter ben preciso:

  • trattamento delle lastre in cemento amianto con apposito prodotto impregnante che le rende innocue;
    stoccaggio del cemento amianto su bancali;

  • trasporto del materiale in una specifica ed autorizzata zona di immagazzinamento predisposta da Cremona Gronde all’interno di un nuovo capannone, lontano da zone di transito. Questo al fine di effettuare lo stoccaggio temporaneo in conto proprio, anziché effettuare il deposito in cantiere;

  • smaltimento dell’amianto in discarica autorizzata;

  • installazione della nuova copertura.

Bonifica AmiantoTutta la sequenza di operazioni che Cremona Gronde esegue nelle fasi di rimozione e smaltimento di amianto a Cremona, Brescia e nelle province vicine è affidata esclusivamente a personale specializzato, assicurando al cliente la totale incolumità di tutti gli operatori che lavorano nel cantiere, degli abitanti della zona interessata dall’intervento e la completa tutela dell’ambiente.

La rimozione e lo smaltimento di amianto a Brescia, Piacenza e Cremona è un servizio che Cremona Gronde svolge sia in ambito residenziale che industriale. In quest’ultimo caso l’azienda si occuperà anche della realizzazione delle nuove coperture dei capannoni bonificati.

La realizzazione ex-novo di una copertura residenziale o industriale potrà prevedere l’installazione di impianti fotovoltaici e di linee vita, operazioni eseguite completamente da Cremona Gronde.

Contatta Cremona Gronde per un preventivo e per conoscere il costo del servizio di smaltimento dell’amianto e realizzazione di una nuova copertura con sistemi costruttivi innovativi.